flag Paese/lingua non selezionato(a) (cambiare) separateur
 

Segnaletica e Marchiatura

Lo scopo della segnaletica è di informare e di mettere in opera un’accoglienza curata per i vostri visitatori e confortare così l’immagine della vostra azienda.

La larga gamma di prodotti offre une personalizzazione di ogni segnaletica: pannello, totem, bandiera e permette ai visitatori di trovare le informazioni relative a parchi industriali, infrastrutture commerciali, edifici, piani, officine o ancora il vostro ufficio.

Le marchiature vengono realizzate tramite stampa serigrafica, incollatura del vinile o tramite stampa digitale o incisione.

Ecco i diversi supporti proposti:

Supporti metallici (Acciaio / DIBOND)
Supporti plastici (FOREX / GRAVOPLY)

Morbidi o rigidi, per un uso interno o esterno, resistenti alle diverse aggressioni, stampati di dati fissi o variabili, fissati con adesivo, ribaditura o vite. Unisce le caratteristiche necessarie al vostro bisogno.

La stampa serigrafica

La serigrafia offre una vasta gamma di possibilità e permette di stampare su tutti i tipi di materiali.
I campi di impiego sono numerosi: PPV, tessile, ceramica, cartelloni, PVC autoadesivi, metalli, plastici.

La stampa serigrafica offre una buona resistenza al sole ed al acqua così come un’eccellente opacità sulle materie trasparenti.

L’incisione

I campi d’impiego che riguardano l’incisione sono numerosi:

Articoli PPV – Codici a barre – Istruzioni per la sicurezza – Scala – Etichette per armadio elettrico – Etichette per dispositivo di arresto di emergenza – Etichette macchine – Fronte – Numerazione – Targhe costruttore – Targhe conformità – Targhe per porta – Targhe professioni liberali – Targhe di proprietà – Targhe per l’inaugurazione – Targhe per inventario – Targhe indicatrice – Targhe modulare – Targhe professionali – Targhe pubblicità – Pittogrammi – Piano di evacuazione – Portanomi – Potenziometri – Prevenzione – Quadri di commando – Regole – Avvistamento tubature – Schemi – Segnaletica edifici – Sinottici per atrii di ingresso – Totem – Valvole

Le materie utilizzate offrono numerosi valorizzazioni visuali:
Plexiglas – PVC & ABS - Gravoply – Alluminio – Acciaio inossidabile – Rame & Ottone

Le techniche utilizzate possono arrichirsi:
Incisione meccanica o laser – Imbozzatura – Stampa – Anodizzazione – Fresatura – Taglio

La stampa digitale ed il contrassegnare con lettere

Il taglio del vinile e la stampa digitale offrono soluzioni economiche per piccole tirature a partire dai vostri file.

Il contrassegnare con lettere vinilico è ideale per tutti i veicoli, negozi (vetrine, decorazione,...) così come per i stand dove la segnaletica è temporanea.

Contattateci
 

bottom